In corso i lavori per ripristinare l’illuminazione sulla strada statale 106

"La strada statale 106 deve essere una vera via di comunicazione"

Più informazioni su


    Sono in corso i lavori, da parte dell’Anas, per ripristinare l’impianto di illuminazione sul tratto di strada statale 106 prospiciente l’ingresso in città.

    Dopo l’incontro, avvenuto nei giorni scorsi, con i cittadini che avevano manifestato in piazza della Resistenza per la carenza di sicurezza dovuto anche all’assenza di una adeguata illuminazione, il sindaco Pugliese e l’on. Elisabetta Barbuto si erano immediatamente messi in contatto con i responsabili dell’Anas, i quali pur evidenziando la circostanza che il tratto in questione era di competenza del Corap, avevano dato la disponibilità ad intervenire.

    Dopo aver effettuato un sopralluogo sono cominciati i lavori, complicati dal fatto che nella zona i cavi erano stati rubati ed, in qualche punto, non esistevano nemmeno più i pali per l’illuminazione.

    L’intervento è in corso; nei prossimi giorni sarà riattivata l’illuminazione nella zona oggetto dell’intervento.

    Ringraziamo l’Anas per la disponibilità e sensibilità dimostrata. Il ripristino dell’illuminazione è sicuramente una prima risposta. La strada statale 106 deve essere una vera via di comunicazione. Continueremo sicuramente il dialogo positivo e costruttivo instaurato con l’Anas” dichiarano il sindaco Ugo Pugliese e l’on. Elisabetta Barbuto

     

    Più informazioni su