Street Land Summer Edition 2019

Una giornata interamente dedicata alle famiglie perché sono proposte iniziative che coinvolgono tutte le generazioni

Più informazioni su


    Si terrà il prossimo 16 agosto in piazza Marinai d’Italia l’iniziativa “Street Land Summer Edition 2019” promossa dall’Associazione “Il mondo delle Fate” presieduta da Mariella Affidato in collaborazione con Angela Carbone e Mariangela Orlando, patrocinata dal Comune di Crotone.

    Una giornata interamente dedicata alle famiglie perché sono proposte iniziative che coinvolgono tutte le generazioni.

    L’evento, infatti, vedrà dalle ore 17.00 una serie di proposte che si rivolgono ai bambini, ai giovani ed anche gli adulti.

    Saranno allestiti numerosi stand per ospitare mostre di artigianato locale, estemporanee d’arte, esposizioni fotografiche.

    Un innovativo torneo di degustazione vedrà protagonisti i cittadini inviati a partecipare alla gara che premierà la “migliore forchetta”.

    Sono inoltre previsti eventi di spettacolo con il “mangiatore di fuoco” ed un concerto di musica dal vivo con la Monkey’s band.

    Presenteranno la serata Sarah Memmola e Mario Nunziante dell’associazione “Voce senza Voce”.

    Una proposta, a cura dell’associazione la cui attività è finalizzata alla valorizzazione del territorio, che lega la promozione dell’artigianato locale, la creatività degli artisti crotonesi che si esprimono attraverso la pittura e la fotografia, degli “artisti di strada” che rappresentano una attrazione turistica in tante realtà italiane e l’invito alla degustazione delle produzioni locali.

    Anche i piccoli talenti musicali avranno il loro spazio durante la manifestazione.

    E’ stata scelta piazza Marinai d’Italia quale location per l’evento proprio perché rappresenta un luogo di aggregazione e di socializzazione durante queste sere d’estate.

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

     

    Più informazioni su