Lunedi, 23 settembre 2019 ore 16:00  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
SPORT

Pronte per la B2

La squadra è pronta ma il Palakrò no

Pronte-per-la-B2
Martedì 20 Agosto 2019 - 10:1

Le sirene sono pronte a rituffarsi nella nuova avventura, che presto le vedrà affrontare le difficili onde della Serie B2. Un mare per loro nuovo, e sicuramente stimolante sia per lo staff, sempre più completo, grazie all’esperienza e competenza acquisita dai membri confermati che i nuovi innesti, che per le giocatrici. I dirigenti in questa torrida estate hanno visionato diverse giocatrici di grande esperienza e qualità che insieme alla solida base della formazione, che ha vinto la promozione nello scorso campionato , formano una squadra che si prepara ad affrontare la sfida di questa nuova categoria, con intento di non fare la parte dei comprimari ma esserne protagonista. Lunedì prossimo le ragazze si raduneranno agli ordini di Ilenia Dell’Amico, nuova preparatrice atletica, scelta per permettere alle atlete di affrontare al meglio la stagione che inizierà a breve. In settimana tutta la formazione sarà sottoposta alle visite mediche in un centro specializzato al fine di evitare per quanto possibile infortuni alle ragazze durante questa nuova difficile avventura. 

Purtroppo la nota dolente della mancanza dei lavori di messa in ordine del Palakro, la casa della Pallavolo Crotone, che si spera non pregiudichi le partita casalinghe delle nostre sirene.

Il presidente Giovanni Capocasale, sempre vulcanico nella guida dalla società si augura che gli imprenditori locali credano sempre di più in questa realtà vincente che potrebbe essere il miglior testimonial per una KROTONE vincente!!!




ULTIMISSIME
Sanzionati parcheggiatori abusivi
Lunedì 23 Settembre 2019
Route 21 Chromosome on the Road
Lunedì 23 Settembre 2019
Tunnel e Dintorni
Lunedì 23 Settembre 2019
Il Cavallo Compagno di Viaggio
Domenica 22 Settembre 2019
VERTENZA LAVORATORI GETEK INPS
Domenica 22 Settembre 2019
Incidente in via Giacomo Manna
Domenica 22 Settembre 2019