Lunedi, 14 ottobre 2019 ore 12:50  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
INPROVINCIA

Si lavora per l'11^ Edizione della Sagra della Castagna

Cotronei: identità e marketing territoriale protagoniste

Si-lavora-per-l-11-Edizione-della-Sagra-della-Castagna
Venerdì 20 Settembre 2019 - 19:15

Il successo di una iniziativa che mette al centro i simboli dell’economia locale e del patrimonio paesaggistico, le risorse e l’identità di un territorio passa anche dalla capacità di fare squadra tra le istituzioni e gli attori sociali. La condivisione di percorsi non può che portare a risultati positivi. Se questi sono i presupposti la Sagra della Castagna 2019 ha tutte le carte in regola per superare aspettative ed ambizioni. Si lavora all’edizione 2019.

È quanto fa sapere l’assessore al turismo Vincenzo Girimonte che ieri (giovedì 19) ha incontrato le associazioni cittadine per definire i dettagli della tre giorni in programma dal venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019. Girimonte coglie l’occasione per esprimere soddisfazione con il Sindaco Nicola Belcastro per le numerose adesioni, per la qualità di proposte e per l’impegno riscontrato.

L’evento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale e organizzato dall’Associazione Noi con voi, si avvarrà della preziosa collaborazione del mondo dell’associazionismo e del volontariato cittadini. 

 

(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).