Giovedi, 17 ottobre 2019 ore 19:36  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
CRONACA

Firma addendum al Protocollo di intesa per la legalità S.I.N

Alfio Pugliese: "Grazie alla sinergia tra istituzioni, associazioni di categoria e sindacati si è giunti al completamento del Protocollo per la legalità"

Firma-addendum-al-Protocollo-di-intesa-per-la-legalit-SIN
Martedì 08 Ottobre 2019 - 18:2

La Camera di commercio di Crotone esprime un plauso alla Prefettura per il risultato conseguito oggi con la sottoscrizione dell’addendum al Protocollo di intesa per la legalità S.I.N. firmato nel mese di marzo 2018.

Grazie alla sinergia tra istituzioni, associazioni di categoria e sindacati si è giunti al completamento del Protocollo per la legalità – sono le parole del Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – L’ente camerale si sta spendendo a 360° affinché la bonifica venga conclusa in tempi certi e nel rispetto della legalità. In tal occasione la Camera di commercio ha assunto il ruolo di facilitatrice tra la Prefettura e le associazioni di categoria, consentendo di sedere attorno ad un tavolo e raggiungere l’intesa. Auspichiamo che i frutti di tale sinergia possano replicarsi in futuro, al fine di creare le precondizioni per lo sviluppo del territorio e delle imprese”.

Alla sottoscrizione per conto della Camera di commercio di Crotone è stato incaricato il Consigliere camerale Francesco Lagani, delegato alle infrastrutture: “Oggi, si è raggiunto un importante risultato che consente il coinvolgimento delle imprese locali nelle attività di bonifica, nell’alveo di un’azione incessante a favore della legalità – sono state le parole di Lagani al momento della firma - Auspichiamo che dai danni dell’inquinamento possano almeno germogliare i semi di un sano sviluppo futuro del nostro territorio”.




ULTIMISSIME
La Settimana del Pianeta Terra
Giovedì 17 Ottobre 2019
Radiazioni ionizzanti
Giovedì 17 Ottobre 2019
Al via concorso artistico per studenti
Mercoledì 16 Ottobre 2019
Dissesto Idrogeologico
Mercoledì 16 Ottobre 2019
Premio Storie di Alternanza
Mercoledì 16 Ottobre 2019
Simy: Dopo la Pausa, Testa alla Partita
Mercoledì 16 Ottobre 2019
Terremoto a Crotone
Mercoledì 16 Ottobre 2019
CrotoneInforma.it