Giovedi, 21 novembre 2019 ore 13:05  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Sfruttare i Bandi Regionali

Il consigliere comunale Procopio, invita il sindaco e l’amministrazione comunale ha usufruire dei bandi sull' efficientemente degli impianti sportivi

Sfruttare-i-Bandi-Regionali
Venerdì 11 Ottobre 2019 - 20:1

Assolvendo al mio ruolo di consigliere comunale della città di Crotone e in qualità di membro della commissione Anci Lavori pubblici, urbanistica e politiche abitative, mi preme ricordare all'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pugliese che la Regione Calabria, per la seconda volta, ha pubblicato il bando sull' efficientemente degli impianti sportivi.

Questa mia premura è dovuta anche al fatto che di recente il Comune di Crotone, ospitando in maniera meritoria il Kinder Sport, ha investito importanti risorse per la riqualificazione degli impianti sportivi. E lo ha fatto con proprie risorse.
A questo riguardo, chiedo al sindaco e alla giunta  di attivarsi  immediatamente per non perdere questa ulteriore  occasione che ci viene offerta dalla Regione Calabria. E' una preziosa opportunità per rendere più sicure e efficienti le nostre strutture sportive, e per non appesantire il nostro esile bilancio comunale.

Quando vi sono opportunità di finanziamento come queste non bisogna esitare un attimo, coinvolgendo in maniera tempestiva e intelligente, nel caso specifico, le associazioni sportive, gli ordini professionali, i comitati di quartiere, ove esistono e soprattutto gli uffici comunali e aprendo nel contempo una finestra di dialogo con gli uffici regionali per essere supportati nell'attività di progettazione in modo da presentarsi ai nastri di partenza con progettazioni mature e fattibili. 

Consigliere Procopio




CrotoneInforma.it