Giovedi, 21 novembre 2019 ore 12:44  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
MUSICA E SPETTACOLO

S.A.D. Studio Arte Danza è anche Kledi Dance

Alla presenza di Kledi Kadiu, si è svolto uno stage con i ragazzi della Scuola di Danza

SAD-Studio-Arte-Danza-anche-Kledi-Dance
Sabato 12 Ottobre 2019 - 13:30

Ancora grandi professionisti e personaggi noti del settore danza, nella nostra città, grazie alla S.A.D. Studio Arte Danza. La scuola è nata nel 2007 ed inaugurata alla presenza di Rossella Brescia ah da subito raggiunto un grandissimo successo.
La S.A.D., ha sempre garantito ai suoi allievi grande professionalità e l’opportunità di poter studiare con i più grandi nomi della danza quali VERONICA PEPARINI, FABRIZIO MAININI, ANBETA TOROMANI, JOSE' PEREZ, STEVE LA CHANCE e tanti altri
Da anni, si è  sempre misurata in vari concorsi regionali e nazionali, raggiungendo sempre risultati di grandissimo rilievo.

Quest’anno, la scuola di danza, presenta una Novità in più, per offrire sempre più possibilità e professionalità ai ragazzi; si tratta dell'affiliazione alla Kledi Dance di Kledi Kadiu.
L’inaugurazione si è svolta lo scorso 9 di Ottobre alla presenza dello stesso ballerino, che giunto a Crotone, ha offerto uno stage, sia per i più grandi che per i più piccini.

“È Nata questa collaborazione, con Mabel, con l’obbiettivo di raggiungere chi non può arrivare a Roma o altre città – ha affermato Kledi – sono esperienze di aggiornamento sia per gli insegnanti che per i ballerini”.  

“Affiliazione”, vuol dire, dare la possibilità ai ragazzi di poter studiare con professionisti di fama mondiale, quali Kledi e il suo staff, di essere seguiti nella impostazione tecnica e anche la struttura stessa della scuola si adegua ad un concetto di danza di alto livello professionale quale può essere la Kledi Dance.

“La danza è un lungo percorso di anni e anni di sacrifici – ha continuato Kledi – per i genitori è importante che ai loro figli piaccia; se sono spinti da un desiderio materno o familiare possono rischiare di annoiarsi di questa disciplina, che invece deve aiutare a stare insieme a socializzare, a crescere in maniera sana e positiva, senza per forza diventare ballerini”.

Per l'inaugurazione di questo importante evento, sono state chiamate le telecamere di U-NITE che hanno reso indelebile questo appuntamento con il mondo della danza e dello spettacolo.




CrotoneInforma.it