Mercoledi, 29 gennaio 2020 ore 03:26  feed rss facebook twitter
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
Crotoneinforma.it
POLITICA

Anche il PD sulle dimissioni di Pugliese

"Comprendiamo ogni preoccupazione dei cittadini che si trovano improvvisamente senza amministrazione"

Anche-il-PD-sulle-dimissioni-di-Pugliese
Venerdì 15 Novembre 2019 - 11:3

Quanto accaduto nell’attività amministrativa della città di Crotone, con le relative dimissioni del Sindaco Pugliese e del consiglio prossimo allo scioglimento anticipato, desta preoccupazione ed apre uno scenario nuovo al quale il Partito Democratico darà giusta attenzione e si determinerà sul da farsi.

Comprendiamo ogni preoccupazione dei cittadini che si trovano improvvisamente senza amministrazione. In questa delicata fase ognuno di noi è chiamato con grande senso di responsabilità ad impegnarsi e a lavorare per il bene della città. Siamo fortemente convinti che i cittadini crotonesi sapranno dimostrare grande senso di maturità e che attraverso l’impegno di ognuno possa rinascere la Crotone che tutti auspichiamo.

Rinnoviamo piena fiducia nella magistratura e ci auguriamo che riesca a svolgere il proprio lavoro con efficacia e celerità come ha sempre fatto, affinché ogni possibile dubbio possa essere chiarito.
Altresì, auspichiamo che il Sindaco e gli amministratori coinvolti in questa vicenda possano chiarire la propria posizione nelle sedi opportune.

                        

 

Segreteria Provinciale PD – Federazione di Crotone




CrotoneInforma.it