Anche il PD sulle dimissioni di Pugliese

"Comprendiamo ogni preoccupazione dei cittadini che si trovano improvvisamente senza amministrazione"

Più informazioni su


    Quanto accaduto nell’attività amministrativa della città di Crotone, con le relative dimissioni del Sindaco Pugliese e del consiglio prossimo allo scioglimento anticipato, desta preoccupazione ed apre uno scenario nuovo al quale il Partito Democratico darà giusta attenzione e si determinerà sul da farsi.

    Comprendiamo ogni preoccupazione dei cittadini che si trovano improvvisamente senza amministrazione. In questa delicata fase ognuno di noi è chiamato con grande senso di responsabilità ad impegnarsi e a lavorare per il bene della città. Siamo fortemente convinti che i cittadini crotonesi sapranno dimostrare grande senso di maturità e che attraverso l’impegno di ognuno possa rinascere la Crotone che tutti auspichiamo.

    Rinnoviamo piena fiducia nella magistratura e ci auguriamo che riesca a svolgere il proprio lavoro con efficacia e celerità come ha sempre fatto, affinché ogni possibile dubbio possa essere chiarito.
    Altresì, auspichiamo che il Sindaco e gli amministratori coinvolti in questa vicenda possano chiarire la propria posizione nelle sedi opportune.

                            

     

    Segreteria Provinciale PD – Federazione di Crotone

    Più informazioni su