Due domeniche per regalare sorrisi ai bimbi meno fortunati!

Domenica 24 novembre a Piazzale Ultra' e domenica 1 dicembre al palazzo comunale è possibile aiutare l'Associazione Tutti insieme per Crotone a compiere semplici e preziosi gesti di solidarietà!

Più informazioni su


    Un adulto migliore si “costruisce” su solide fondamenta fatte di condivisione, solidarietà, altruismo, gentilezza e ascolto.

    Ai nostri figli più fortunati, che hanno la possibilità di ricevere regali da nonni, zii e da chi li ricopre dì tante attenzioni, quest’anno regaliamo L’OPPORTUNITÀ di donare un sorriso a un bimbo che, per varie situazioni, vive un momento di disagio.

    La sua “noia” per un giocattolo può ‘ trasformarsi in felicità per un altro bimbo.

    Invito a leggere con attenzione la letterina di ‘Giovanni” indirizzata a Babbo Natale, di ‘Luigi”, purtroppo, ce ne sono tanti…

    (leggi letterina in locandina!)

    CONTRIBUIAMO AFFINCHÉ NOSTRO FIGLIO SIA “GIOVANNI’ ATTENTO E SOPRATTUTTO ALTRUISTA.

    Ringrazio l’associazione TUTTI INSIEME PER CROTONE che ha sposato da subito l’idea ed è già a lavoro per la raccolta dei doni e per la distribuzione nel periodo natalizio… ringrazio anche tutti coloro che collaboreranno all’iniziativa con un giocattolo che non utilizzano più i loro cuccioli ðŸ˜ðŸ˜˜

    Alessandra Perziano

    L’evento nasce proprio dalla necessità di questa nostra concittadina di fare qualcosa per i bambini meno fortunati subito accolta dalla Presidente di Tutti insieme per Crotone che ci ha inviato questo messaggio:

    Mi chiamo Rosella Rizzo, presidente dell associazione ” tutti insieme per Crotone”, fortemente voluta da me, soprattutto, per l’amore che ho per questa terra che ha dato i natali ai miei genitori emigrati da più di 50 anni.Attraverso i loro racconti e recandomi molte volte nei Loro luoghi dell’infanzia, ho conosciuto e ho imparato ad amare questi posti meravigliosi. Mi rattrista il fatto di sapere la mia famiglia,come tante altre famiglie emigrate, a dover vivere anche la loro vecchiaia in una patria straniera rinunciando alla propria terra. Non ho la presunzione di cambiare Crotone, ma dentro di me ho il “bisogno” di dare il mio contributo per rendere più vivibile e accogliente la nostra amata Terra,affinché si parli della nostra Crotone e delle sue tante bellezze, ( arte, cultura ecc.). Un aspetto anche molto importante da curare è quello sociale, regalando sorrisi e momenti gioiosi a chi ne ha bisogno. Inoltre il programma dell’associazione prevede tante iniziative per la difesa degli animali, sensibilizzare per il decoro urbano e tutto ciò che può armonizzare il nostro vivere insieme. Io e i miei collaboratori siamo pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno fare parte dell’associazione

    Le vostre idee Unite alle nostre per un unico obbiettivo ‘ tutti insieme per Crotone’

    Più informazioni su