Raccolta firme per il diritto a curarsi a Crotone

Sabato 14 e domenica 15 dicembre in piazza Pitagora

Più informazioni su


    Dal 6 agosto 2018 chi vive nel crotonese e deve affrontare le sfide poste dai tumori del sangue non ha più il diritto di ricevere le cure nell’ospedale S.Giovanni di Dio di Crotone, ma deve recarsi altrove, deve recarsi nel centro più vicino che si trova a Catanzaro!

    I disagi, le sofferenze e le difficoltà economiche e pratiche di chi deve affrontare terapie che durano lunghi mesi, che comportano decine di viaggi a Catanzaro, con la pioggia e con il sole, in qualsiasi condizione fisica, psicologica ed emotiva evidentemente non interessano a chi ha deciso che la malattia non era già un dolore abbastanza grande da affrontare e combattere.

    Chiediamo con forza la revoca del Decreto del Commissario ad acta per Piano di rientro dai disavanzi del sistema sanitario calabrese n.164 del 6.08.2018 nelle parti in cui impedisce il ricorso alle cure nel nosocomio crotonese.

    Oggi proponiamo e promuoviamo una raccolta firme per ottenere la revisione del decreto.

    Sabato 14 e domenica 15 dicembre saremo tra la gente per raccogliere le firme, se qualcuno è sordo o fa il sordo noi urleremo più forte, dovranno sentire chiaramente la nostra voce ed il nostro NO ad una sanità che ha dimenticato il malato!

     

    Appuntamento Sabato 14 e domenica 15 dicembre in piazza Pitagora dalle ore 17.30 alle 20

     

     

    Più informazioni su