Babbo Natale Arriva sul nuovo Scuolabus

Studenti ne usufruiranno dopo feste. Madia: "Trasporto scolastico, più sicuro".

Più informazioni su


    Trasporto scolastico, è arrivato con Babbo Natale il nuovo scuolabus. La comunità scolastica cittadina ne usufruirà con la ripresa delle attività didattiche, subito dopo l’Epifania.
    È quanto fa sapere il vicesindaco Isabella Madia sottolineando l’impegno dell’Amministrazione Comunale guidato dal Sindaco Nicola Belcastro, nel continuare a garantire sicurezza e a migliorare i servizi alle famiglie.

     Finanziato con fondi regionali, il nuovo scuolabus è stato mostrato ai piccoli allievi già nel corso del tour dell’Esecutivo nelle scuole per portare i saluti e gli auguri delle Feste alle famiglie. L’incontro con gli studenti che si conclude oggi (sabato 21) è stato impreziosito anche dalla proposta del menu tipico da parte dei gestori della mensa. Dalla pasta al forno ai crustuli, il tipico pranzo di Natale anche per i più piccoli è stato a base dei piatti e delle ricette della tradizione.

    Moderno e sicuro, il nuovo pulmino è dotato di pedana meccanizzata per agevolare il trasporto dei ragazzi diversamente abili. Contribuirà – aggiunge la Madia – a migliorare il servizio di trasporto rispetto alla dotazione del parco mezzi utilizzato fino ad oggi.

     

    (Fonte: Comune di Cotronei – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

    Più informazioni su