Dall’aule di danza al Palcoscenico

La Maria Taglioni Dance Project, riassume l'intenso mese di Dicembre appena passato 

Più informazioni su


    Studiare danza ogni giorno significa poi poter ballare, esibirsi di fronte al pubblico, sentirsi orgogliosi di avere imparato, o di sforzarsi ad imparare, un’arte sublime  come la danza.

    Tanti gli appuntamenti con il palcoscenico nel Dicembre 2019  della Maria Taglioni Dance Project diretta da Luana Petrozza.

    Domenica 8 Dicembre- teatro San Marco Rossano- concorso di danza

    Rossano in Danza”; quattro coreografie presentate, un primo premio e tre secondi premi:

    • Four Season – coreografia Pasquale Lucas Greco – primo classificato
    • Fantastic Show -coreografia GIUSY GRANDE- secondo  classificato
    • Facente Sara – Variazione dal balletto “ Le Corsaire “ adattamento coreografico di Giusy Grande after  M. Petipa – secondo classificato
    • Truncè Arianna – Oxygen – coreografia Pasquale Lucas Greco – secondo classificato

    Sabato 14 Dicembre – Museo di Pitagora – Crotone  – “Gran Galà di Telethon”,  emozione unica ballare dentro un Museo trasformato in teatro, grazie per la  partecipazione straordinaria di  tanti amici musicisti, ottimi musicisti.

     Venerdì 20 Dicembre, Teatro Apollo – Crotone – “Christmas Show, annuale appuntamento della danza con la solidarietà.

    Tutti i ballerini della scuola di danza di Crotone e Strongoli Marina in quello che è considerato uno dei tanti appuntamenti annuali della scuola crotonese  per scambiarsi gli auguri di Buone Feste ma anche  per offrire un concreto gesto di solidarietà per chi è poco fortunato dalla vita.

    Grazie alla collaborazione ed alla generosità di Michele Affidato, in tanti anni abbiamo potuto tendere una mano a molte Associazioni che operano fattivamente nel sociale; già dallo scorso anno siamo stati affiancati in questa iniziativa dalla Camera di Commercio di Crotone e dal Lions Club “ Hera Lacinia”.

    E  adesso, finite le Sante Feste, al lavoro per le nuove iniziative; nel mese di Febbraio 2020 “Vittime del Silenzio” del progetto nazionale “Leggere per ballare” insieme alle altre scuole di danza consorziate e poi… buon lavoro.  

     

    Riceviamo e Pubblichiamo

    Più informazioni su