La prima edizione di Guitars and Girls a Crotone

Venerdì 26 in Piazza Marinai d'Italia

Più informazioni su


    Riceviamo e pubblichiamo:

     

    Motori, modelle, musica una triade di “emme” che sortisce uno speciale effetto per chiunque ne venga a contatto. Queste tre parole prendono forma nella manifestazione “Guitars & Girls” che si terrà a Crotone nella serata del 26 agosto 2016 presso la Piazza dei Marinai d’Italia dalle ore 20 in poi.

    Un ricchissimo menu della Kermesse, organizzata con il Comune di Crotone, nell’ambito del cartellone estivo, che prevede un moto corteo Harley & Customs, in collaborazione con il Gruppo Motociclistico Duemari “Kroton” di Crotone coordinato da Antonio Muraca e il Gruppo Motociclistico KBC di Cirò Marina, per le vie cittadine e  il lungomare fino a raggiungere il palco dell’evento per “scaricare” da bordo splendide modelle che allieteranno i quadri moda organizzati dalla stilista crotonese Giovanna Cuomo.

    Dopo il corteo le moto resteranno in “posa” in esposizione fino alla fine della manifestazione coordinate da Antonio Muraca in collaborazione con Parrilla Giovanni. La seconda parte della serata è dedicata alla cultura musicale con il Concorso Chitarristico Città di Crotone “Chitarra d’Argento” che avrà inizio nella stessa piazza alle ore 21.

    Questo concorso premia i giovani talenti crotonesi che meglio si esprimeranno nello stile, il feeling e l’arte chitarristica. La giuria è di tutto rispetto, rappresentata come Presidente dal Liutaio crotonese Giuseppe Mungari, è composta da Nikla Giudetti, Saverio Cappa e Mario Contosta, i quali sono tutti musicisti professionisti.

    Il premio Chitarra d’Argento è stato realizzato dal maestro orafo Michele Affidato.

    La consegna del premio avverrà dopo lo scrutino della giuria al miglior candidato. Nella terza parte della serata si offrirà spazio alla musica ed all’intrattenimento con le band crotonesi Sad Clown e Vangogh al ritmo di Rock con brani inediti e tributi delle migliori rock band mondiali del momento.

    Il brand “Guitar & Girls” è di Edgar Kale sub licenziato in Italia dalla società londinese Highway Publishing Limited proprietaria a livello europeo. Al momento il Guitars and Girls ha ben 9 tappe in tutta Italia, a suon di belle donne, belle moto e bella musica. La kermesse crotonese è stata resa possibile grazie al contributo di Federbellezza, diretta in Calabria dal vicepresidente Artemio Longo in collaborazione con Vincenza Battigaglia responsabile della Fashion Glamour Star e Rosario Rizzuto, giornalista e collaboratore di Photomodels Magazine.

    A fornire un ulteriore contributo molte attività commerciali, la Proloco di Crotone e la Protezione Civile per assicurare un buon criterio di sicurezza. Questa nuova esperienza potrebbe costituire le basi di lancio per un modo nuovo di fare spettacolo, superando la noia degli ormai arcinoti cliché del settore spesso a corto di idee. Guitars and Girls è alla ricerca di nuovi scenari e nuovi agenti in tutte le regioni italiane, nel frattempo il patron Edgar Kale già prepara ParmaRock e CataniaRolling, kermesse entrambe associate al brand Guitars and Girls.

     

     

    Più informazioni su