Inizieranno i lavori di manutenzione e consolidamento sulla strada provinciale che collega Savelli a San Giovanni in Fiore

Il comunicato della Provincia di Crotone


riceviamo e pubblichiamo:

Quando politica e attività amministrativa sono fatti nell’unico interesse dei cittadini i risultati non tardano ad arrivare e così il 4 marzo inizieranno i lavori di manutenzione e consolidamento sulla strada provinciale che collega Savelli a San Giovanni in Fiore.

Si tratta di un intervento sollecitato dal consigliere provinciale Angelo Notaro e dal gruppo consiliare di minoranza del Comune di Savelli e che l’amministrazione provinciale è riuscita ad inserire tra gli interventi da eseguire.

Sono 800 i chilometri di strade di competenza provinciale, 800 chilometri che richiedono interventi di messa in sicurezza, di adeguamento, una gestione difficile e resa drammatica dalla esiguità di risorse disponibili.

“ Stiamo dimostrando – ha dichiarato il Presidente della Provincia Ugo Pugliese – che in collaborazione con i sindaci, con i gruppi consiliari comunali ed i consiglieri provinciali si possono dare le prime, le più urgenti, risposte alle comunità.

La collaborazione istituzionale leale, lo voglio ripetere ancora una volta- ha proseguito Pugliese – deve essere un imperativo se si vogliono, come ha sottolineato il Ministro agli Affari Regionali ed alle Autonomie Erika Stefani, costruire percorsi utili ai territori”.

Ufficio di Presidenza