Secreto alla Direzione di ANCE Crotone: il plauso della Camera di Commercio

La Camera di Commercio si rende disponibile alla consueta collaborazione che da anni caratterizza i rapporti tra le due istituzioni

Più informazioni su


    La Camera di commercio di Crotone esprime il suo plauso a Isabella Secreto, che assume la direzione del collegio di ANCE Crotone, in sostituzione del dott. Antonio Fusinato, che per oltre sei anni ha ricoperto questo incarico e che continuerà a collaborare con Ance Crotone occupandosi del settore opere pubbliche.

    Ringraziamo il dott. Fusinato per l’attività svolta nei sei anni di direzione di ANCE Crotone ed esprimiamo le più sincere congratulazioni alla dottoressa Isabella Secreto per la sua prestigiosa elezione” sono le parole del Presidente dell’Ente camerale Alfio Pugliese.

    La Camera di Commercio le porge i migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che  assicurerà quel contributo di professionalità e dinamismo che hanno caratterizzato negli anni il suo precedente incarico di funzionario e si rende disponibile alla consueta collaborazione che da anni caratterizza i rapporti tra le due istituzioni”.

    Più informazioni su