Spanò nuovo presidente di Confindustria Crotone

Gli auguri di un buon lavoro dall’amministrazione comunale

Più informazioni su


    Nei giorni scorsi all’interno dell’assembela di Confindustria, è stato eletto il nuovo presidente Mario Spanò, che andrà a prendere il posto di Michele Lucente (presidente uscente).
    L’amministrazione comunale, presente all’assemblea nella figura del Sindaco Pugliese, con due comunicati stampa ha tenuto a fare gli auguri al neo presidente.

     

     

    Nel corso dell’assemblea di Confindustria ho avuto modo di ringraziare il presidente uscente Michele Lucente per il lavoro svolto e augurare buon lavoro al neo presidente Mario Spanò
    Si è trattato di un passaggio di testimone tra due laboriosi imprenditori, risorse per il nostro territorio, autentici professionisti e soprattutto due persone gentili.
    La gentilezza è un valore cardine della vita.

    Nel corso di questi anni c’è stato un dialogo proficuo con Confindustria Crotone e con la presidenza di Mario Spanò, sono certo, proseguiremo questo percorso positivo.

     

    Ugo Pugliese
    Sindaco di Crotone

     

     

    A nome dei sigg.ri consiglieri comunali e mie personali giungano le più vive congratulazioni al prof. Mario Spanò, neo presidente di Confindustria Crotone.
    È nota a tutti la serietà, la sobrietà così come l’impegno profuso in tanti decenni di attività nella azienda di famiglia con responsabilità di primo piano.
    Raccogliamo l’impegno del presidente Spanò ad interloquire con le Amministrazioni locali sulle varie tematiche che riguardano la nostra città e il suo territorio, e ci rendiamo da subito disponibili al confronto.
    Sono certo che Mario Spanò saprà distinguersi nell’estendere l’esperienza di imprenditore moderno che lo caratterizza a una visione innovativa della nostra Crotone.

     

    Serafino Mauro
    Presidente del Consiglio Comunale

    Più informazioni su