Impianto di illuminazione SS 106 E 90 zona Margherita, Gabella, San Giorgio, Poggio Pudano.

"Nulla è stato effettuato per la risoluzione del problema"

Più informazioni su


    Facendo seguito alla segnalazione del 03.07.2019 inviata via Pec, che si allega in copia, si fa presente che nel tratto di strada in oggetto indicato, poco o quasi nulla è stato effettuato per la risoluzione del problema.

    Infatti da sopralluoghi effettuati in varie giornate si è constatato che come era stato promesso per il tratto di strada interessato, dove si sono verificati gli ultimi due incidenti mortali (ex Pertusola e Montedison) la strada di sera è diventata pericolosissima. In vari punti mancano i pali della pubblica illuminazione, in altri sono installati ad una distanza superiore del previsto, nel tratto che va dal bivio del Centro Commerciale Le Spighe al Villaggio dei Fiori (zona Margherita) sono spenti ed il tratto compreso tra il bivio per Papanice ed il Bivio di Cutro (Poggio Pudano) è completamente al buio.

    Considerato, che l’intera zona è in grande espansione per l’ubicazione di numerosi centri commerciali e negozi, con la frequentazione di una grande utenza proveniente non solo dal centro città, ma dell’intera provincia, RICHIEDIAMO interventi seri e concreti, non più parole, partendo proprio dal rispristino immediato dell’impianto di illuminazione e allo stop del declassamento di questo tratto che oggi non rientra tra quelli di competenza comunale.

    Chiediamo anche misure che inducano a ridurre la velocità installando dove possibili dossi o altro. La richiesta riveste carattere d’urgenza e pertanto, a nome dei cittadini crotonesi, chiediamo un vostro immediato intervento.

     

    I Consiglieri Comunali De Franco Vincenzo Gaetano Salvatore Marrelli Fabiola Pedace Enrico     

    Più informazioni su