Sergio Torromino approda alla Camera, gli auguri della Camera di Commercio

Riceviamo e Pubblichiamo:

Esprimiamo le più vive congratulazioni a Sergio Torromino, subentrato alla Camera dei Deputati al posto di Jole Santelli – sono le parole di augurio del Presidente della Camera di commercio di Crotone Alfio Pugliese – Imprenditore di rilievo per la provincia di Crotone, Sergio Torromino vanta un’esperienza diretta nel mondo economico.

Ciò rappresenta la base per una collaborazione ampia e sistematica con la Camera di commercio per affrontare le principali problematiche del nostro sistema socioeconomico”.

Fare impresa in provincia di Crotone non è semplice anche a causa della presenza di una serie di condizioni di partenza svantaggiose, quali deficit infrastrutturale e pressione della criminalità organizzata – conclude Pugliese – Ancora di più in questo periodo di emergenza molti imprenditori sono sull’orlo del baratro.

Sono certo che, grazie alla presenza di Sergio Torromino alla Camera, sarà possibile attenzionare con particolare approfondimento tali problematiche ai fini di un’azione comune per lo sviluppo delle aziende e dell’intera provincia”.