Crotone 5 Stelle sceglie Rossella Parise

Il gruppo, nato intorno a Ilario Sorgiovanni, ha scelto il Primo dirigente della Polizia di Stato, come candidato a Sindaco.

Riceviamo e Pubblichiamo:

Il gruppo di attivisti Crotone5Stelle, creatosi attorno al consigliere comunale Ilario Sorgiovanni, ha individuato nell’alveo della società civile la sua proposta di candidato a Sindaco per il M5s.

 Si tratta di Rossella Parise, Primo Dirigente della Polizia di Stato in quiescenza.

Nel corso della sua carriera  la dottoressa Parise ha rivestito molti ruoli: Dirigente della Digos e della Dia di Catanzaro, Capo Gabinetto e Dirigente della  Divisione Anticrimine della Questura di Crotone, Dirigente della Polizia Stradale di Catanzaro, Dirigente della Divisione Amministrativa e dell’Immigrazione  di Crotone.

La conoscenza del territorio e delle sue criticità è la principale qualità che connota l’apprezzata professionista crotonese.

Ambiente, Legalità, Cultura  e Sviluppo Sostenibile sono i pilastri del programma, presentato sulla Piattaforma Rousseau insieme alla squadra dei consiglieri, secondo le modalità stabilite dal Movimento. 

Dopo il 30 giugno, termine ultimo per la  presentazione delle liste, sapremo chi rappresenterà il M5s alle prossime Amministrative della città di Crotone.

Crotone5 stelle