Una candidata da considerare

Dichiarazioni a firma di Rolando Belvedere, presidente Associazione libero pensiero Giordano Bruno

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

La città di Crotone con Rossella Parise potrebbe avere per la prima volta un sindaco donna.

L’intuito, l’accortezza e la sensibilità che solo una donna possiede si conciliano   con un curriculum di tutto rispetto.

Ma soprattutto è una persona non legata a burattinai di alcun genere e a quegli interessi personali di molti amministratori pubblici   che sopravvivono con la politica. Una donna alternativa.

Sul suo nome potrebbero convergere i voti anche di elettori di altri partiti diversi dal Movimento 5 Stelle.

Parise, crotonese doc è arrivata a ricoprire   importanti cariche dirigenziali nella Polizia di Stato dominata da uomini.

Ha dimostrato di saper gestire persone e situazioni oltre a conoscere molto bene   le “criticità” del nostro territorio.

Ilario Sorgiovanni già candidato sindaco nella passata tornata elettorale per il Movimento 5 Stelle ha fatto un passo indietro e ha proposto la Parise.

Un asso contro le voci di incompetenza e superficialità che perseguitano (anche a ragione) gli amministratori pentastellati e non solo. 

Nessun passo indietro invece intende fare Andrea Correggia ambizioso giovanotto pentastellato   desideroso di sedere sulla prima poltrona del palazzo comunale.

Peccato che non   abbia   neanche lontanamente un   curriculum che possa competere con quello della Parise. 

Una candidatura questa che nessuno al di là delle convinzioni politiche dovrebbe sciupare per non finire di favorire i soliti noti.

Rolando Belvedere
Presidente della sezione calabrese Associazione nazionale libero pensiero Giordano Bruno

Più informazioni su