Non cerchiamo il consenso; cerchiamo di amministrare. foto

Correggia: "Amministrare una città vuol dire analizzare i problemi".

Più informazioni su

Dalla propria pagina Facebook, Andrea Correggia (M5S), pone l’attenzione su cosa significa amministrare una città, partendo dall’esempio dell’asfalto:

Non basta asfaltare, per risolvere il problema delle buche!

Chi ha amministrato la nostra Crotone ha sempre guardato al consenso, più che risolvere i problemi che ci affliggono quotidianamente.

Asfaltare una strada crea consenso e soprattutto, spesso, serve a far girare l’economia del consenso, a distribuire contentini a chi ha contributo elettoralmente.

Passa qualche mese e si è punto e da capo, pronti per rinnovare la possibilità di rimettere in moto questo schifoso circuito.

Amministrare una città vuol dire analizzare i problemi, capirne le origini, predisporre le soluzioni adeguate per risolverli definitivamente!

Amministrare una città vuol dire avviare processi i cui risultati, probabilmente, potrebbero portare consenso a chi verrà dopo di noi.

Amministrare una città vuol dire monitorare ogni lavoro che viene eseguito su strade e marciapiedi, assicurandosi che venga eseguito a regola d’arte, che i luoghi vengano ripristinati come erano, e che non creino danno alla comunità.

Asfaltare una strada, come è stato fatto in passato, vuol dire solo sperperare soldi pubblici a danno di tutti i cittadini.

𝗔𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝘂𝗻’𝗮𝘁𝘁𝗲𝗻𝘁𝗮 𝗮𝗻𝗮𝗹𝗶𝘀𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝘃𝗶𝗮𝗿𝗶𝗼, 𝗱𝗲𝗹 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼𝘀𝘂𝗼𝗹𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶 𝘁𝗲𝗰𝗻𝗼𝗹𝗼𝗴𝗶𝗰𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘁𝘁𝗿𝗮𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮̀, a𝗹 𝗳𝗶𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗶𝗻𝗱𝗶𝘃𝗶𝗱𝘂𝗮𝗿𝗲, 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗮𝗿𝗲, 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗲 𝗳𝗮𝗿 𝗿𝗲𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘁𝗶𝘃𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗶𝗻𝗼 𝗹𝗮 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗲 𝗰𝗶 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶𝗰𝗮r𝗲 𝗹𝗲 𝗯𝘂𝗰𝗵𝗲!

Più informazioni su