FdI: Malena nuovo Commissario cittadino

Andrà a sostituire Antonio Saragò. Nei prossimi giorni sarà presentato anche il  coordinamento cittadino.

Più informazioni su

Inizia la riorganizzazione di Fratelli d’Italia in Provincia di Crotone.

Ringraziando il suo predecessore Antonio Saragò per il lavoro svolto, è stato nominato nuovo Commissario cittadino di Fratelli d’Italia di Crotone l’avv. Giuseppe Malena che avrà il compito di organizzare il partito in città e di gestire assieme al coordinamento provinciale le importanti elezioni amministrative che porteranno al rinnovo del Consiglio Comunale.

Nei prossimi giorni sarà presentato anche il  coordinamento cittadino, costituito da volti nuovi e da volti noti della destra crotonese in un giusto mix di novità e di esperienza, che affiancherà il Commissario cittadino in fase così importante e delicata per le sorti della città.

Giuseppe Malena metterà a disposizione del partito, e della città, le sue doti e le sue capacità umane e politiche, e darà il giusto contributo al rilancio di FDI favorendone il radicamento ed una maggior presenza, e garantendo l’apertura a tutti coloro i quali ne condividono il sistema valoriale di riferimento.

Fratelli d’Italia vuole essere protagonista anche nel panorama politico di Crotone con il chiaro intento di condizionare le prossime scelte amministrative, convinti che a breve la destra avrà nuovamente una giusta rappresentanza in Consiglio Comunale.

Resta ferma la speranza che i tanti che si professano di Destra e che hanno fiducia in Giorgia Meloni e in Fratelli d’Italia, anche a Crotone possano avvicinarsi al circolo territoriale contribuendo alla crescita quantitativa e qualitativa del partito sin dalle prossime elezioni comunali: si è di destra con i fatti e con con le parole.

Più informazioni su