Pagliaroli: “Il mio nome accostato a diversi partiti”.

L'ex assessore comunale al Verde pubblico e quartieri, tramite comunicato stampa, tiene a precisare la propria posizione in vista delle prossime comunali; "ci tengo a ribadire che a convincermi sarà il progetto politico".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Per certi versi, la situazione creatasi sarebbe anche divertente se, in mezzo, non ci fosse il benessere della città.

Con cadenza quasi periodica, mi ritrovo candidato alle prossime elezioni amministrative per il comune di Crotone, preciso candidature del tutto inventate, semplicemente perché ancora non ho dato nessun responso in tal senso.

Oggi, il mio nome è accostato a diversi partiti o liste dagli analisti politici, ma la loro analisi non è del tutto corretta.

È vero che la voglia di mettermi al servizio della mia città è tanta, è anche vero che i ragionamenti politici, con i tanti amici, sono all’ordine del giorno, ma ciò non significa che abbia dato la mia disponibilità per una futura candidatura.

Ora, questo non significa che non voglia proseguire un percorso iniziato anni addietro, fatto di tanti ostacoli superati, con unico obiettivo prefissato: il miglioramento delle condizioni della nostra città.

Quello che si sta vivendo adesso è un periodo di preparazione alle prossime elezioni amministrative e come tutte le volte precedenti, è un periodo vivace, di fibrillazione con accordi e candidati da trovare e liste da chiudere, ma ciò non autorizza nessuno a tirare in ballo il mio nome.

Al momento, sto valutando tutti gli scenari che mi si stanno prospettando, ma la situazione non è né chiara né fluida.

In relazione a una mia eventuale candidatura, ci tengo a ribadire che a convincermi sarà il progetto politico, la mia idea è quella di affiancare coloro che abbiano un unico interesse comune: risollevare Crotone dal torpore nel quale è avvolta da fin troppo tempo.

In tal caso, sarò io stesso ad ufficializzare la mia candidatura, fino ad allora se qualcuno accosterà il mio nome a qualche coalizione lo farà in maniera del tutto illegittima e fuorviante.

Pisano Pagliaroli
Già assessore comunale al Verde pubblico e quartieri e Consigliere comunale

Più informazioni su