Malena (FDI): Felice che la scelta sia ricaduta su Antonio Manica

"Lo appoggeremo e lo coadiuveremo nella predisposizione e nella messa in atto di un programma condiviso".

Riceviamo e Pubblichiamo:

Da commissario cittadino di Fratelli d’Italia sono contento che la scelta della coalizione di centro destra, per la candidatura a sindaco, sia ricaduta sull’amico e collega Antonio Manica, persona moralmente specchiata, al quale garantisco il mio pieno sostegno e quello del circolo cittadino di Crotone.

Aggiungo che il fatto che non sia molto conosciuto agli addetti ai lavori, pur se stimato nella professione ed in società, non è assolutamente uno svantaggio.

Al contrario, questo testimonia la distanza dalla vecchia politica e la sicura discontinuità con il passato, presupposti da noi ritenuti indispensabili!

Sono, inoltre, convinto, conoscendolo da sempre, che si farà apprezzare per l’impegno e le capacità possedute.

Lo appoggeremo e lo coadiuveremo nella predisposizione e nella messa in atto di un programma condiviso.

Programma per il quale siamo già al lavoro e che si prospetta sicuramente molto duro, data l’eredità lasciata dalle problematiche che ci hanno preceduto.

Invito tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e che convergono sui temi cari a noi, ma soprattutto a tutta la città, a fare altrettanto e ad unirsi alla attuale coalizione di centro destra per determinare la necessaria auspicata ripresa di questa meravigliosa città!

 GIUSEPPE MALENA
”Commissario Cittadino di Crotone FDI”