Anche il Marchesato chiede una seconda Ambulanza

Nicolazzi: "Farò presente le mie rimostranze nei confronti dei vertici ASP che continuano ad evitare di affrontare problematiche primordiali che riguardano la salute di tutti i  cittadini".

Riceviamo e Pubblichiamo:

Apprendo dagli organi di stampa e dai social l’annuncio da parte del Presidente della Provincia f.f; Giuseppe dell’Aquila a seguito di richiesta fatta della stessa Provincia, della dotazione di una seconda ambulanza che aumenterà i servizi del distretto sanitario di Cirò Marina.

Una conquista importante per una parte del nostro territorio, che però non può non evidenziare che ancora siamo relegati ad estrema periferia.

Un territorio, il nostro, che  è sempre dimenticato, che è sempre considerato figlio di un dio minore.

A ciò si aggiunge il mio profondo rammarico unito ad una sorta di sconcerto poiché guarda caso il f.f , occupandosi solo del suo territorio, lo fa in piena  campagna elettorale, usando tale contesto, per mera propaganda elettorale anche grazie all’apporto dei vertici Asp che invece, da oltre un mese non rispondono al sottoscritto per le problematiche di politica sanitaria esistenti nel territorio di Petilia Policastro.

Suona strano questo modo di agire, favorevole ad un candidato a Sindaco, così come appare alquanto grave il silenzio assordante della politica territoriale.

Per questo inoltrerò questa mia missiva alla Prefettura, ai vertici ASP, al Presidente della Regione On. Jole Santelli e al Direttore del Dipartimento Salute della Regione Calabria, affinché si impegnino sin da ora a voler dotare il Marchesato crotonese e la Struttura di Campizzi di una seconda ambulanza, necessaria alla salvaguardia della salute dei cittadini del nostro territorio, così come farò presente le mie rimostranze nei confronti dei vertici ASP che continuano ad evitare di affrontare problematiche primordiali che riguardano la salute di tutti i  cittadini, occupandosi di favorire politicamente alcuni territori e  penalizzando altri.