Manica incontra i rappresentanti della coalizione di centrodestra

"È stato fatto il punto sulla tabella di marcia che prosegue in modo unanime e sinergico".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

La campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra, Antonio Manica, prosegue spedita verso il traguardo prefissato, con la giusta serenità e collaborazione dei suoi interpreti.

Si è tenuta oggi, lunedì 27 luglio, una interpartitica nella sede di Forza Italia, presenti i rappresentanti provinciali e cittadini dei partiti: per Fi l’onorevole Sergio Torromino, nonché coordinatore provinciale, Valerio Ruberto, coordinatore cittadino; per Fratelli d’Italia il coordinatore provinciale Michele De Simone ed il coordinatore cittadino Giuseppe Malena; per la Lega hanno partecipato il coordinatore provinciale Giancarlo Cerrelli ed il coordinatore cittadino Salvatore Gaetano.

Nel corso della riunione si è discusso dei punti programmatici, analizzando quelli che sono i punti di forza della città da valorizzare e quelli critici sui quali intervenire urgentemente.

È stato fatto il punto sulla tabella di marcia che prosegue in modo unanime e sinergico tra i vari attori, con il contributo fattivo delle diverse liste civiche a sostegno, con i quali sia il candidato Antonio Manica, che i rappresentanti dei partiti della coalizione, tengono incontro costanti.

Nel frattempo, i partiti sono aperti e lavorano costantemente alle altre possibili alleanze, nell’interesse unico del territorio provinciale e del suo rilancio.

Più informazioni su