Grazie a Tallini, Pedace è con Manica sindaco

Il comunicato stampa del candidato a sindaco del Comune di Crotone del centrodestra, Antonio Manica

Più informazioni su

    riceviamo e pubblichiamo:

    Creare una vasta alleanza moderata e civica che possa imprimere una svolta alla politica crotonese e dare una grande spinta allo sviluppo della Città e del suo territorio. Con questo obiettivo e con questo spirito, i responsabili dei movimenti civici “ConSenso”, Leo Pedace, “Progetto Città”, Fabiola Marrelli  e Luca Mancuso  “Valore Crotone”, hanno incontrato il presidente del Consiglio regionale Mimmo Tallini, il parlamentare e coordinatore del partito Sergio Torromino e il candidato sindaco del centrodestra Antonio Manica.

    I tre movimenti alle ultime elezioni regionali hanno sostenuto la lista di Forza Italia e questa premessa ha favorito un confronto franco e schietto sull’esigenza di costruire a Crotone un’area moderata, ricca di competenze, capace di fare superare l’attuale crisi e fare compiere un salto di qualità al Capoluogo pitagorico.

    Tutti hanno concordato sulla necessità di presentare una coalizione unita, seria, fondata sui programmi e sugli impegni solenni con la cittadinanza.

    Va battuto – è stato ribadito dai partecipanti – il vento dell’antipolitica che soffia forte a Crotone a causa delle insufficienze e dei fallimenti dell’ultima Amministrazione che ha acuito il senso di isolamento politico, istituzionale e culturale della nostra Città.

    Ci sono tutte le condizioni per aprire una fase nuova nella vita politica di Crotone, a patto che lo spirito unitario sia realmente condiviso da tutti i soggetti che intendono fare parte di questo ambizioso progetto.

    I rappresentanti dei movimenti civici hanno insistito su alcuni punti programmatici, sottolineando che la coalizione non dovrà essere un mero cartello elettorale, ma un’alleanza solida in grado di mantenere tutti gli impegni presi con l’elettorato. “ConSenso”, “Progetto Città” e “Valore Crotone” hanno ribadito che bisognerà puntare sulle reali competenze e professionalità per fare ripartire il Comune, soprattutto alla luce delle criticità imposte dall’emergenza Covid.

    Il presidente Tallini, l’on. Torromino e l’avv. Manica si sono impegnati ad inserire nel programma della coalizione i punti più qualificanti proposti dai movimenti civici, assicurando che a tutti sarà garantita la pari dignità all’interno dell’alleanza.

    Comunicato stampa del candidato a sindaco del Comune di Crotone del centrodestra, Antonio Manica

    Più informazioni su