Manica: “Ringrazio i cittadini per la fiducia”

"Dopo oltre un decennio, il centro-destra torna a Crotone attivo e competitivo"

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Sento di dover ringraziare i cittadini crotonesi per la fiducia che mi hanno dato con il voto in questa prima parte della tornata elettorale ed i candidati tutti delle liste della mia coalizione per l’encomiabile lavoro svolto.

Finalmente, dopo oltre un decennio, il centro-destra torna a Crotone attivo e competitivo e vede Forza Italia primo partito della coalizione ed io, con orgoglio, posso dire di aver contribuito a rappresentare una alternativa per Crotone e per i crotonesi.

Affronterò il ballottaggio con la stessa grinta e la stessa voglia di dare a Crotone la normalità, attraverso quel cambiamento che metterò in atto da subito.

In breve tempo la coalizione, con un lavoro di squadra, è riuscita ad ottenere ottimi risultati e sono proprio questi risultati che mi spingono a fare e a fare sempre meglio.

Ci sono tutti i presupposti per vincere senza bisogno alcuno di trasversalismi e accordi: ho una grande squadra che si impegnerà ancora e più di prima, ma dalla mia parte ci sono anche i crotonesi, che hanno libertà di voto, ed è da loro che mi aspetto I consensi per vincere, perché sanno che non tradirò mai la fiducia che vorranno riporre in me.

Più informazioni su