Arcuri: prendere atto di ciò che hanno deciso i crotonesi

"Un pensiero particolare a tutti i candidati e ai dirigenti politici che mi hanno supportato con la loro energia e il loro entusiasmo"

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Danilo Arcuri, dopo una seria riflessione per analizzare il dato elettorale e valutare come ripartire dichiara:

Prendiamo atto che i crotonesi hanno deciso che saremo opposizione, un ruolo che svolgeremo con responsabilità e sempre a tutela degli interessi della città”.

Per quanto riguarda la competizione elettorale in corso, Arcuri aggiunge: “Per quanto riguarda il ballottaggio, auguro a Vincenzo Voce e Antonio Manica un grosso in bocca al lupo. Noi chiaramente, non siamo disponibili a fare inciuci: nessun apparentamento, nessun accordo, nessun sostengo ai due contendenti. Tocca ai crotonesi decidere liberamente chi sarà il prossimo sindaco della città. Una responsabilità che, mi auguro, gli elettori svolgeranno con riflessione e maturità.

Spero vivamente che, in questi giorni che precedono il ballottaggio, i due contendenti sappiano abbassare i toni ed aprire un dibattito serio sui programmi e sulle soluzioni ai tanti problemi della città.”

Voglio, infine, ringraziare – conclude Arcuri – i tanti elettori che hanno riposto la propria fiducia in me e nelle liste che mi hanno sostenuto.

Un pensiero particolare a tutti i candidati e ai dirigenti politici che mi hanno supportato con la loro energia e il loro entusiasmo.

Come ho detto più volte durante questa bella campagna elettorale, che abbiamo condotto con responsabilità andando sempre sul merito e con estrema correttezza, andiamo avanti!

 

Più informazioni su