Ad un passo dalla svolta

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta a firma di Chiara Zizza Candidata a Consigliere nel partito di Forza Italia

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Siamo ad un passo dalla svolta!

Dopo un lungo periodo di inefficienza e indolenza che hanno caratterizzato gli ultimi 14 anni della nostra città, adesso finalmente possiamo dare un cambiamento concreto, realizzare i sogni di tutti i cittadini e non più gli esclusivi interessi personali dei soliti personaggi.

Ci meritiamo una rivincita per l’impegno di tutti noi.

Il periodo che stiamo attraversando è difficile, sotto tantissimi aspetti, è uscita fuori la nostra vulnerabilità più intima, innanzitutto la diffidenza nei confronti di tutti, ma adesso la nostra politica può essere uno strumento importante per ritornare a confrontarci con civiltà e rispetto.

Non possiamo più aspettare che le cose si risolvano da sole, abbiamo bisogno di agire e pretendere il cambiamento, dobbiamo prendere le distanze da quella politica fatta di promesse mai mantenute e falsi idealismi.

E’ tempo perso ripetere che la nostra città ha una storia e una sua dignità, noi dobbiamo far emergere l’orgoglio cittadino stimolando l’opportunità di avvertire il riscatto.

Ed è per questo che mi rivolgo a tutti i Crotonesi, in Antonio Manica è evidente la coerenza, la trasparenza, la voglia di rappresentarci ed un progetto politico che tocca tutti i problemi della città, dove il punto di partenza è il nostro benessere, senza favoritismi.

Il 4 e 5 Ottobre abbiamo la possibilità di dare una nuova vita alla nostra città votando Antonio Manica sindaco, un uomo serio, equilibrato, coerente disponibile ad ascoltare tutti, che ha le idee chiare, che consentirà ai cittadini crotonesi di essere protagonisti, cittadini attivi… che ci da la speranza, nonostante le difficoltà, che si possa ancora avere una vita normale, perché noi è questo che sogniamo: una vita normale.

Chiara Zizza
Candidata a Consigliere nel partito di Forza Italia

Più informazioni su