Europa Verde: noi al fianco di Voce

"Con questa scelta, vogliamo contribuire a ridare dignità a una città ricca in cultura e civiltà..."

Riceviamo e Pubblichiamo:

A Crotone, Europa Verde e la Federazione dei Verdi sosterranno convintamente il candidato a Sindaco Vincenzo Voce e nessun altro.
Ci piace l’idea che un sindaco possa avere le mani libere, senza dovere niente a nessuno, senza essere manovrato da alcuno: in Voce abbiamo ravvisato queste caratteristiche ed è per questo motivo che abbiamo deciso di sostenerlo.

Così, in una nota, Orlando Amodeo, commissario dei Verdi per la provincia di Crotone, insieme a Francesco Alemanni e Giuseppe Campana, rispettivamente membro dell’esecutivo nazionale dei Verdi e commissario dei Verdi per la Calabria

Con questa scelta, – proseguono, – vogliamo contribuire a ridare dignità a una città ricca in cultura e civiltà, attraverso il decoro, sia urbano che umano. Ci auguriamo che, accanto a Voce, il movimento ambientalista possa crescere anche a Crotone, in particolar modo alla vigilia di una battaglia complessa come quella che riguarda la bonifica dell’area industriale crotonese su cui, – concludono Amodeo, Alemanni e Campana, – abbiamo già presentato un ricorso al TAR sottoscritto da oltre 600 persone.