Piscitelli nuovo coordinatore di Strongoli

Prosegue la riorganizzazione di Fratelli d'Italia in Provincia di Crotone.

Riceviamo e Pubblichiamo:

Il circolo cittadino di Strongoli, dopo le soddisfacenti elezioni comunali, ha individuato in Edoardo Piscitelli il nuovo coordinatore cittadino che sostituisce Giuseppe Calizzi che ringrazio per il lavoro svolto.
Piscitelli metterà al servizio del partito le sue capacità e saprà organizzare al meglio il circolo di Strongoli avvalendosi, oltre che degli altri dirigenti del partito, del contributo dell’assessore Stefano Gallo (primo degli eletti con 380 preferenze). In una città che viene da un lungo commissariamento la presenza di Fratelli d’Italia costituisce una garanzia per il rilancio culturale, sociale, etico ed economico di Strongoli.
Fratelli d’Italia continuerà ad intercettare le istanze e le esigenze della collettività orientando le proprie azioni e le proprie scelte partendo dal sistema valoriale ed ideale del progetto politico di Giorgia Meloni. Piscitelli gode della stima di tutti i dirigenti provinciali del partito ed avrà il pieno sostegno di tutto il coordinamento provinciale.