Restiamo uniti per superare questo periodo

Assessore Luca Bossi al mondo delle attività produttive

Più informazioni su

Comprendiamo le difficoltà per il tessuto produttivo di questo territorio dovute al recente Dpcm che ha classificato zona rossa la Calabria. Ma allo stesso tempo queste difficoltà non possono far prescindere dal rispetto delle norme e soprattutto dalla tutela della salute pubblica.
Il disagio, le difficoltà, il timore per il futuro della propria attività sono chiari e delineati e sono all’attenzione sia del Comune che del mondo delle associazioni che rappresentano imprenditori e commercianti.

Siamo in contatto costante per verificare tutte le possibili misure da adottare in questo frangente così delicato. A breve ci sarà un consiglio comunale aperto proprio sull’emergenza Coronavirus. Ma è fondamentale in questa fase dimostrare la nostra responsabilità come comunità, unita e coesa, rispettando le prescrizioni previste dalle norme soprattutto a tutela della salute di ciascuno, delle nostre famiglie, dell’intera comunità cittadina.
Forme di protesta, pur se legate ad una legittima preoccupazione per il proprio futuro lavorativo, non aiutano il processo di sostegno che abbiamo avviato.
L’eventuale ulteriore diffondersi del contagio finirebbe per aggravare ulteriormente la situazione. E’ un momento difficile e delicato ma allo stesso tempo occorre assolutamente essere uniti.

Più informazioni su