I consiglieri di FI rispondono al Sindaco Voce

"L'aver comunicato all'onorevole Torromino la propria indisponibilità a partecipare alla manifestazione indetta a Roma, non giustifica in alcun modo l'assenza del comune di Crotone a tale importante iniziativa".

Riceviamo e Pubblichiamo:

A dimostrazione del coraggio che il sindaco Voce ci attribuisce, siamo a ribattere alla nota pubblicata a sua firma sulla pagina Facebook di Crotone ok in data 20 c.m., non tanto per alimentare forme di polemica epistolare, quanto perché riteniamo di dover fare delle brevi puntualizzazioni. L’aver comunicato all’onorevole Torromino la propria indisponibilità a partecipare alla manifestazione indetta a Roma nella giornata del 19 c.m. dei sindaci calabresi, non giustifica in alcun modo l’assenza del comune di Crotone a tale importante iniziativa , confermando che il senso dell’Istituzione che rappresenta non è molto chiara al Sindaco di Crotone; le motivazioni addotte, discutibili, contraddittorie e contraddette dagli incontri avuti in città dal Sindaco, non escludendo la possibilità di delega, rafforzano la nostra convinzione manifestata nella nota del 19 c.m.

Per ultimo un accenno a quanto accaduto in Forza Italia e in modo particolare al la vicenda giudiziaria che ha colpito il Presidente del Consiglio Regionale Tallini e strumentalizzata dal Sindaco Voce per spostare l’attenzione dal suo maldestro operato. Non siamo giustizialisti e prima di esprimere qualsiasi giudizio attendiamo la conclusione delle indagini e siamo sicuri che la magistratura competente saprà svolgere al meglio il proprio delicato compito. Allo stesso tempo sosteniamo con forza che i sistemi corrotti e la collusione politica-mafia non appartengono a noi, né a chi come noi è lontano anni-luce da logiche affaristiche.

I consiglieri di FI
Manica Fabio
Manica Antonio
Lerose Alessia
Megna Mario