Nominati i componenti del Nucleo di Valutazione, di controllo interno e di gestione di controllo analogo

Tra le ventotto candidature pervenute sono stati nominati: il dott. Stefano Pizzato, il dott. Ubaldo Comite e e la dott.ssa Valentina Guglielmo.

Con decreto sindacale sono stati nominati i componenti del Nucleo di Valutazione, di controllo interno di gestione e di controllo analogo. La nomina è avvenuta a seguito di avviso pubblico, bandito dal Commissario Straordinario nel luglio 2020, finalizzato ad acquisire le proposte di candidatura per la nomina dei tre componenti. Tra le ventotto candidature pervenute sono stati nominati: il dott. Stefano Pizzato nato a Padova il 10 marzo 1964 quale presidente e il dott. Ubaldo Comite nato a Cosenza il 16 giugno 1971 e la dott.ssa Valentina Guglielmo nata a Palmi il 17 marzo 1969 quali componenti il nucleo di valutazione.

Il dott. Stefano Pizzato laureato in Economia e Commercio e Giurisprudenza ha una esperienza ventennale nel settore della misurazione e valutazione della performance organizzativa ed individuale, controllo di gestione, programmazione finanziaria e di bilancio e di risk management svolta presso diversi comuni italiani ed è attualmente dirigente presso la Ragioneria Generale del Comune di Roma. Il dott. Ubaldo Comite laureato in Economia e Commercio e un dottorato in Ricerca in Economia e Gestione delle Amministrazioni Pubbliche ha una comprovata esperienza maturata presso amministrazioni pubbliche quale componente di nucleo di valutazione ed è professore associato in Economia Aziendale La dott.ssa Valentina Guglielmo, laureata in Economia e Commercio con un master di II livello in Management e Governace della Pubblica Istruzione ha un’ampia esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione avendo ricoperto incarichi dirigenziali e di funzionario responsabile presso svariati comuni di diverse regioni italiane.