Quantcast

La città ha bisogno di fatti concreti

Tesoriere: "Per quanto mi riguarda, da rappresentante delle istituzioni mi preoccupo giornalmente dei problemi della città, e mi rendo anche disponibile alla piena collaborazione anche con la maggioranza al fine del raggiungimento degli interessi esclusivi dei cittadini".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Lascia quantomeno perplessi oltre che inermi l’utilizzo verbale dai toni violenti e di dileggio ai quali abbiamo assistito nelle ultime ore a mezzo social, da parte di chi è il rappresentante delle istituzioni e che certamente dovrebbe avere più rispetto per le migliaia di cittadini libero che hanno espresso il loro consenso nei suoi riguardi ma anche di tutta quell’altra parte di cittadini che non lo ha fatto, e che in questo momento comunque è lui a rappresentare. In questo particolare momento storico, di enormi difficoltà e criticità, la città ha bisogno di ben altro e soprattutto ha bisogno di fatti concreti, e lungi da me da volere strumentalizzare siffatti comportamenti, chiedo una svolta propositiva!
Per quanto mi riguarda, da rappresentante delle istituzioni mi preoccupo giornalmente dei problemi della città, e mi rendo anche disponibile alla piena collaborazione anche con la maggioranza al fine del raggiungimento degli interessi esclusivi dei cittadini.
Proprio in questa ottica del “fare” ho inviato una Richiesta urgente per lavori di ripristino, messa in sicurezza  e pulizia della zona – quartiere “Trafinello” sita in Crotone e della zona cantorato con riferimento al monumento opera “Fratelli Bandiera” (RICHIESTA INTERVENTO URGENTE), quest’ultima sollecitata anche a mezzo manifestazione flash-mob alla presenza del coordinamento cittadino tutto con il commissario Pino Malena e di quello provinciale, e sono sempre in attesa ancora dell’intervento al quartiere “Fondo Gesu” che ho sollecitato circa due mesi addietro!
Diamo risposte ai cittadini e alla città tutta, perché francamente delle polemiche fine a se stesse e dei pettegolezzi da bar la gente è stufa.

Andrea Tesoriere
Consigliere comunale Crotone Fratelli d’Italia 

Più informazioni su