Quantcast

Forza Italia, “vicenda Abramo”: trovi presto una soluzione definitiva

"Le azioni da noi messe in campo sono state tante, tutte dietro le quinte come  la delicatezza della situazione richiedeva".

“La Società Abramo Customer Care ha presentato nei tempi previsti il piano concordatario presso il Tribunale di Roma titolare della pratica. A supporto del piano sono state presentate le offerte per l’acquisto della Customer Care da parte di system house e del fondo heritage.  Un’ ottima notizia per i dipendenti e per tutta la Calabria, la cui economia si basa anche su questa azienda che conta più di 4000 dipendenti.  Siamo certi che il Tribunale sceglierà l’offerta migliore per salvaguardare il perimetro occupazionale.
Le azioni da noi messe in campo sono state tante, tutte dietro le quinte come  la delicatezza della situazione richiedeva, con l’unico fine di fare in modo che i dipendenti potessero presto trovare la serenità e la sicurezza economica che meritano visto che nonostante le incertezze hanno continuato a dimostrare professionalità, competenza e dedizione al lavoro. Ora auspichiamo che il tribunale decida nel minor tempo possibile e che la vicenda Abramo trovi presto una soluzione definitiva per la Calabria e per i lavoratori”.
Lo dichiara in nota il deputato di Forza Italia Sergio Torromino.