Avvio iscrizione Servizio Trasporto Scolastico e Mensa anno scolastico 2021/2022

Al via le procedure, ecco le modalità di iscrizione, entro il 30 giugno, nel comunicato del Comune

Più informazioni su

riceviamo e pubblichiamo:

Gli utenti che intendo usufruire del Servizio Trasporto Scolastico per i propri figli frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado devono inoltrare domanda di iscrizione al Comune di Crotone entro e non oltre il 30 giugno 2021. L’iscrizione al servizio deve essere formalizzata esclusivamente on line attraverso il portale dedicato “Planet School”

Al fine di procedere all’iscrizione l’utente dovrà registrarsi al portale: https://cn.planetschool.it/pscrotone e generare le proprie credenziali di accesso.

Per quanto attiene il servizio mensa (anno scolastico 2021/2022) il servizio Pubblica Istruzione sta procedendo ad inviare agli utenti che già negli scorsi anni usufruivano del servizio un sms con il codice identificativo che serve per completare la procedura di iscrizione per il prossimo anno sulla piattaforma Planet School https://cn.planetschool.it/pscrotone
Tale codice sarà inviato, ovviamente, soltanto a coloro che già negli scorsi anni avevano già effettuato l’iscrizione attraverso la piattaforma informatica istituita dal Comune.
Per coloro che, invece, quest’anno utilizzeranno per la prima volta la piattaforma il codice sarà generato automaticamente.

Anche in questo caso l’iscrizione va effettuata entro il 30 giugno 2021 

Per eventuali chiarimenti gli interessati possono contattare il Servizio Pubblica Istruzione inviando una email all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.crotone.it

Più informazioni su