“Un’amministrazione cieca, sorda ma che parla e non fa”

I cittadini di Tufulo, ed in modo particolare gli abitanti della zona intorno alla scuola “Cutuli”, da settimane, stanno alzando un grido di protesta per una situazione che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più insostenibile e insopportabile.

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

I cittadini di Tufulo, ed in modo particolare gli abitanti della zona intorno alla scuola “Cutuli”, da settimane, stanno alzando un grido di protesta per una situazione che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più insostenibile e insopportabile. Una protesta che, come accade sempre più spesso, sbatte contro il muro di gomma innalzato da questa amministrazione comunale. In questa zona, così come accade in altre parti, dove ci sono le scuole, la situazione della viabilità è oramai al tracollo, soprattutto nelle ore di ingresso e di uscita degli studenti. File interminabili, traffico bloccato, parcheggi selvaggi, strade impraticabili e tutto questo senza che nessuno provi ad affrontare e risolvere il problema. A farne le spese sono i residenti, soprattutto quelli che lavorano e che sono costretti, la mattina, ad anticipare l’orario di uscita da casa e a ritardare quello del rientro.
Una situazione insostenibile, più volte denunciata al Sindaco e all’amministrazione comunale, ma che non ha visto nessuna reazione da parte dell’ente comune. Questo sindaco e questa giunta non vedono, non sentono, ma parlano, anzi sparlano senza mai fare nulla di utile per i cittadini. Tutto questo è insopportabile, ormai i crotonesi non vedono l’ora che al Comune si cambi.

Coordinamento Politico
Crotone città di tutti

Più informazioni su