“Light up the skyline”

Il presidente AGD-Areteo, Enrico Pedace, invita il sindaco e l'amministrazione ad aderire alla Giornata Mondiale del Diabete.

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Gentile Sindaco,
con la presente comunico che il 14 novembre 2021 si svolgerà in tutto il mondo la Giornata Mondiale del Diabete, sotto l’egida ed il riconoscimento delle Nazioni Unite. Tale giornata rappresenta un’opportunità unica per dare visibilità alle campagne informative ed educative sul diabete ed in generale per sollecitare l’attenzione politica dei governi e dei media nei confronti di una malattia per la quale l’Organizzazione Mondiale della Sanità parla di “epidemia”.
A questo proposito, nella sera del 14 Novembre 2021 nelle maggiori città del mondo e italiane, i più rappresentativi monumenti o edifici verranno illuminati di blu, colore scelto come simbolo di questa giornata: colgo quindi l’occasione per richiedere tramite Lei il contributo e l’adesione di Crotone a questa iniziativa, con la speranza che anche quest’anno possa essere illuminato di blu un monumento/edificio/luogo rappresentativo della nostra bella città.
Numerosissime sono le città già aderenti, un elenco è reperibile all’indirizzo: http://www.worlddiabetesday.org/get_involved/pages/68
In attesa di gentile riscontro, ringraziando, invio i miei più cordiali saluti.

Il Presidente AGD-Areteo
Crotone
Enrico Pedace

Più informazioni su