Giuseppe Fiorino e Fabio Manica: abbiamo il dovere di fare tutto il possibile perché si porti sviluppo nella nostra realtà

Noi abbiamo una grossa responsabilità e abbiamo il dovere di fare tutto il possibile perché si porti sviluppo nella nostra realtà.

Riceviamo e pubblichiamo:

È con soddisfazione che plaudiamo all’esito delle elezioni provinciali, augurando un proficuo lavoro al neo Presiedente Sergio Ferrari ed a tutto il Consiglio di cui noi ci onoriamo di farne parte.
Il nostro percorso, unitamente a quello della lista Provincia Futura, non si è sviluppato in un contesto partitico ed il risultato non è da attribuire ad alcuna formazione politica in particolare, bensì è frutto del lavoro di un gruppo eterogeneo vicino al centro-destra che ha condiviso scelte, obiettivi e la figura del candidato a presidente per dare vita ad un progetto di sviluppo del territorio provinciale.
Ora che la fase elettorale è terminata, siamo certi che, così come ha dichiarato Sergio Ferrari, il Presidente ed i Consiglieri eletti si adopereranno sin da subito nell’interesse dell’intero territorio provinciale, rilevando i punti di forza e di debolezza delle singole aree, in modo da pianificare le priorità di interventi finalizzati al miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini del crotonese, nessuno escluso.
Le macro aree a cui guardare sono naturalmente la gestione e pianificazione del territorio, la rete stradale regionale e provinciale, la difesa del suolo, la problematica dell’inquinamento, il miglioramento dei trasporti, l’adeguamento dei servizi per l’istruzione, volgendo anche lo sguardo all’istruzione professionale, al turismo ed alla promozione delle infrastrutture sportive per il tempo libero e per le attività agonistiche.
Sono tante le cose da fare, ma sono tante anche le opportunità finanziarie che potrebbero arrivare.
Noi abbiamo una grossa responsabilità e abbiamo il dovere di fare tutto il possibile perché si porti sviluppo nella nostra realtà. Non sarà semplice ma, cosí come ha dichiarato il Presidente, siamo una squadra, e pertanto lavoreremo uniti, con coerenza, trasparenza e condivisione.

Giuseppe Fiorino – Provincia Futura

Fabio Manica – Provincia Futura