Liguori: “superare questo tempo divisivo e unirci”

La consigliera comunale sui CIS e PNRR: "i presupposti adesso sono stati creati attraverso progettazioni e percorsi amministrativi".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Le importanti sfide che attendono la città di Crotone nei prossimi mesi, i percorsi che sono stati avviati in relazione ai Contratti Istituzionali di Sviluppo e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, i progetti che dovranno essere cantierizzati, tra cui Antica Kroton, tutti finalizzati allo sviluppo del nostro territorio richiedono da parte di tutti noi senso di responsabilità ed attenzione costante. Sono percorsi importanti, probabilmente decisivi per il futuro della città, dei suoi giovani, della sua gente ed è importante adottare tutti un profilo che risponda a queste esigenze. Riprendo e faccio mio l’invito che ha fatto il sindaco nel suo augurio alla città in occasione del Natale: bisogna superare questo tempo divisivo e unirci perché l’unico nemico da abbattere è il disagio socio – economico che la città vive.
I presupposti adesso sono stati creati attraverso progettazioni e percorsi amministrativi. Sta a noi compattarci per poterli portare avanti e fare in modo che si concretizzino. Uniti, ovviamente nel rispetto delle proprie identità, ma con una visione di insieme che ponga Crotone al centro della propria attività e del proprio impegno quotidiano.

La Consigliera Comunale
Paola Liguori

Più informazioni su