Lo Guarro sulla nuova Giunta: “Auguro un buon lavoro ai nuovi arrivati Assessori ed anche a quelli riconfermati”

"Non posso esimermi dal ringraziare anche gli Assessori uscenti, i quali hanno dimostrato grande attaccamento alla causa".

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Auguro un buon lavoro ai nuovi arrivati Assessori ed anche a quelli riconfermati, certo del loro massimo impegno a favore della collettività. Per i nuovi nutro massima fiducia e sono certo che avranno modo di dimostrare il proprio valore, per i riconfermati va un plauso per il lavoro già svolto e per quelli in cantiere. Non posso esimermi dal ringraziare anche gli Assessori uscenti, i quali hanno dimostrato grande attaccamento alla causa, con lealtà, dedizione e professionalità. Rimane senz’altro la stima ed il piacere di aver avuto l’opportunità di conoscerli e di aver condiviso un pezzo del percorso insieme.
È triste purtroppo constatare il malumore suscitato ad un paio di consiglieri di opposizione i quali non ricordano che quando un sindaco, che all’epoca era espressione della loro parte politica, espresse delle opinioni divergenti dalla stessa, si scatenò “la caccia al suggeritore” riportata sui media. Perché quella parte politica non accetta il concetto di autonomia, probabilmente lo disconosce. Detto questo, il Sindaco nella sua autonomia, come ha avuto occasione di dichiarare e come ho avuto modo di verificare personalmente, ha proceduto ad una revisione dell’assetto giuntale confrontandosi con tutti.
Ancora una volta ahinoi si rileva la tendenza di inscenare veri e propri processi alle intenzioni, così come fioccano bistorti giudizi sulla professionalità di chi in questo momento ricopre incarichi di governo della città. La squadra di governo è nata sull’onda della massima trasparenza e dalla necessità di dare ulteriore impulso alla macchina amministrativa, al fine di dare risposte concrete alla città in questo momento storico florido in termini di finanziamenti.
Consigliere Comunale:
Lo Guarro Domenico

Più informazioni su