Fratelli d’Italia: nominato il nuovo direttivo cittadino

"Ci attende una nuova sfida intesa a valorizzare le singole competenze, a far prevalere le idee migliori e ad esprimere le sensibilità più acute".

Più informazioni su

A seguito della nomina di Commissario cittadino e dopo una serie di interlocuzioni con i tanti attivisti del partito, mi sono prontamente impegnata nella riorganizzazione del circolo territoriale di Crotone e nella formazione del nuovo Direttivo con l’obiettivo di dare ulteriore dinamicità e nuovo impulso all’attività politica del partito di Fratelli D’Italia nel nostro territorio. Ci attende una nuova sfida intesa a valorizzare le singole competenze, a far prevalere le idee migliori e ad esprimere le sensibilità più acute, coinvolgendo tutti coloro i quali condividono i nostri ideali al fine di diffondere e radicare la visione ed i valori del partito politico Fratelli D’Italia a Crotone.
La nostra proposta politica continuerà ad essere, come sempre, coerente e responsabile ma anche protesa ad interagire con le diverse realtà del nostro territorio a difesa degli interessi della nostra città.
Il nuovo Direttivo avrà il compito di organizzare e coordinare le attività sul territorio sempre in linea con gli indirizzi nazionali e si impegnerà a coinvolgere tutti i simpatizzanti ed i militanti del partito, nonché tutti coloro i quali intenderanno partecipare attivamente alle iniziative organizzate.
Un grande lavoro di squadra che divide i compiti e moltiplica i successi

I componenti del nuovo Direttivo:

Valentina Borrelli
Sergio Capozza
Ruggero Capuano
Teresa Cardace
Mario Catanzaro
Gianni Iaconis
Stelvio Marini
Francesco Pariano
Francesco Parisi
Francesco Quattromani
Roberta Vuozzo

Simona Ferraina – commissario cittadino Fratelli D’Italia – Crotone

Più informazioni su