Richiesta di intervento su illuminazione di Porto e Lungomare

I consiglieri comunali del PD Dell’Aquila e Pace scrivono al Sindaco: "serve intervento urgente e tempestivo per risolvere due problemi che ormai sono palesemente visibili a tutti".

Più informazioni su

Chiediamo, attraverso la presente, un intervento urgente e tempestivo per risolvere due problemi che ormai sono palesemente visibili a tutti e da più tempo, lo abbiamo notato noi stessi ed arrivano quotidiane sollecitazioni da parte dei cittadini.
Il Porto è da tempo completamente al buio, con l’estate appena iniziata il flusso pedonale è in continua crescita ed è chiaramente a rischio la sicurezza dei cittadini che lo attraversano. Ci chiediamo come non si sia finora intervenuti e vorremmo conoscerne le motivazioni.
Il Lungomare necessita di un intervento concreto ed urgente vista l’imminente stagione alle porte. Esistono intere zone completamente al buio ed altre in cui non basta l’illuminazione esistente. E’ stato sollecitato più volte e da più parti nell’ultimo anno, ma non è stata presa alcuna iniziativa da parte vostra. Bisogna intervenire urgentemente per evitare altri spiacevoli episodi. Ed anche per il Lungomare, così come per il Porto, ci chiediamo come non si sia finora intervenuti e vorremmo conoscerne le motivazioni.

Più informazioni su