Forza Italia Crotone: il Vice Coordinatore provinciale, Luigi Lidonnici, lascia l’incarico

Lidonnici, da anni impegnato nella vita politica del territorio crotonese, lascia l’incarico per impegni professionali sopraggiunti.

Più informazioni su

Luigi Lidonnici, Vice Coordinatore del partito di FI per la Provincia di Crotone, da anni impegnato nella vita politica del territorio crotonese, lascia l’incarico per impegni professionali sopraggiunti.

 È stato un onore contribuire al progetto di Forza Italia in una provincia come Crotone, ruolo affidatomi a suo tempo dal Coordinatore provinciale On. Sergio Torromino – spiega Lidonnici – ma ad oggi devo purtroppo interrompere il mio mandato per impegni professionali che non mi consentono di adempiere pienamente al ruolo politico per come meriterebbe. Voglio ringraziare l’on. Sergio Torromino per la fiducia datami in questi anni al quale oggi mi lega un rapporto di profonda stima a dimostrazione che dalla politica possono nascere delle belle e importanti esperienze costruttive. Un grazie anche a tutti i tesserati e ai vertici del partito per la collaborazione che non mi hanno mai fatto mancare.

Più informazioni su