Elezioni Comunali 2020: Fabrizio Meo

Fabrizio Meo con la lista Città Libera, appoggia la candidatura di Enzo Voce

Questa intervista, assieme ad altre contenute nella rubrica Elezioni Comunali 2020, risponde alle leggi e canoni deontologici sulle pari opportunità da concedere ai vari candidati e liste.

Ci siamo!

Sono ufficiali le candidature a Sindaco (sono 4) e le 606 candidature a consigliere comunale distribuite nelle 20 liste presentate.

10 saranno a sostegno di un centrodestra che nei partiti presentati si è compattato attorno all’avvocato Manica che ha accettato di “infarcirsi” di ogni tipo di esperienza passata; 5 sono invece le liste sculchiane a sostegno dell’architetto Arcuri che trova esponenti di destra e sinistra con l’aggiunta di un civismo abbastanza riconoscibile ed edulcorato dallo zoccolo duro dei DEM del cittadino che fa riferimento a Carmine Talarico e Marilina Intrieri.

L’ingegnere ed insegnante Voce ha composto 4 liste di quasi tutti neofiti ed ex ammaliati 5stelle, con la presenza di ex consiglieri comunali e segretari di partito di passate esperienze sia di destra che di sinistra.

Andrea Correggia, dipendente del Romolo Hospital, correrà con il simbolo, e poco più, dei grillini, con un’unica lista di vecchi militanti della prima ora del movimento fondato dal comico genovese e da Casaleggio padre. (Articolo Completo)