Sospese le attività della Becos

In coordinazione con gli organi competenti, la struttura rimarrà chiusa fino a nuova comunicazione.

Più informazioni su

Riceviamo e Pubblichiamo:

Con riferimento alla notizia di cronaca riguardante la signora crotonese risultata positiva al covid-19, si precisa che la stessa si è trattenuta nel centro BECOS per un breve lasso di tempo usufruendo unicamente del servizio di parrucchiere.

 L’unica operatrice con cui la donna è entrata in contatto, appresa la notizia, si è tempestivamente e spontaneamente sottoposta a regime di quarantena volontaria, non presentando sintomi di contagio.

Nessun altro dipende della Becos è venuto a contatto diretto con la cliente.

Il centro estetico BECOS sempre attento nell’adozione e applicazione meticolosa delle norme dettate in materia di igiene e sanità, in ottemperanza alle misure urgenti dettate in materia di contenimento e gestione dell’emergenza da COVID-19,

A TITOLO PRECAUZIONALE

sentiti gli organi competenti, a tutela della clientela,  delle stesse operatrici, ma anche di tutta la nostra comunità crotonese, ha temporaneamente sospeso l’attività al fine di sanificare totalmente gli ambienti, compresi quelli non direttamente interessati dalla presenza della cliente.

Ciò non di meno, a tutela dell’azienda e dei suoi lavoratori si deve precisare, che gli autori di eventuali notizie infondate, divulgate con qualsivoglia mezzo, afferenti la privacy dei nostri clienti, lo stato di salute dei dipendenti e comunque lesive dell’immagine dell’azienda saranno prontamente perseguiti e denunciati all’Autorità competente.

Nel convincimento assoluto che le misure adottate siano da intendersi a tutela massima dell’utenza, confidiamo nel buon senso collettivo e auspichiamo che presto tutto il nostro paese possa tornare alla normalità.

Ogni aggiornamento riguardante il completamento degli adempimenti previsti per il caso che ci occupa e la riapertura della struttura saranno comunicati attraverso la presente pagina.

Più informazioni su