Sanificazione delle strade foto

Scende in campo Envì Group. Domani mattina (21 marzo) sarà la volta delle contrade Nord e Sud.

Più informazioni su

Envì Group scende in campo mettendo a disposizione della comunità uomini, mezzi e know-how per contrastare la diffusione del Coronavirus attraverso la sanificazione delle strade della città di Crotone.

Le attività hanno preso il via ieri sera (19 marzo) alle ore 18:30, con quattro mezzi che sono stati impegnati nel tratto da Via Regina Margherita fino al Villaggio Casarossa, e proseguiranno questa sera con un percorso più articolato che prevede la partenza dall’area antistante la caserma dei Carabinieri (piazzale stazione) per poi proseguire con via stazione, il quartiere Fondo Gesù, via Miscello da Ripe, via Pastificio, via Acquabona, via XXV Aprile, largo ospedale, via Vittorio Veneto e corso Mazzini.

Domani mattina (21 marzo) sarà la volta delle contrade Nord e Sud della città, ancora da definire invece il percorso domani sera.

Ogni giorno verranno forniti ulteriori aggiornamenti sui profili social ufficiali del gruppo, comunicando le zone in cui gli operatori e i mezzi di Salvaguardia Ambientale saranno impegnati nel servizio di sanificazione che verrà attuato utilizzando un’apposita sostanza, consigliata dal CNR per la disinfezione e non dannosa per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

L’attività verrà effettuata a tappeto per tutto il territorio comunale, senza trascurare le periferie e le contrade, anch’esse oggetto di sanificazione.

Più informazioni su