Colazione per gli operatori sanitari

Il Vescovo della diocesi di Crotone Santa Severina, ha fatto una sorpresa agli operatori sanitari in servizio presso l'ospedale di Crotone

“Dolce” sorpresa per gli operatori dell’Ospedale San Giovanni di Dio.

Ieri mattina, domenica, una gradita sorpresa ha rallegrato gli operatori sanitari in servizio presso l’ Ospedale di Crotone.

Sua Eccellenza Mons. Angelo Raffaele Panzetta, Vescovo di Crotone, aveva infatti provveduto a far recapitare Loro la colazione.

Il Cappellano Don Claudio Pirillo, cui va riconosciuto il merito ed il coraggio di avere sempre seguito e confortato tutti i malati in questi difficili momenti, si è incaricato della distribuzione.

La Direzione Generale esprime quindi un sentito e profondo ringraziamento per l’ennesimo gesto di attenzione che la Curia ha voluto effettuare verso l’Azienda Sanitaria.

Il conforto e la vicinanza al tessuto sociale sono certamente uno degli aspetti positivi che ci hanno aiutato a sostenere sia il lavoro che, a volte, le inevitabili paure, che ovviamente non escludono gli operatori sanitari, nell’affrontare una patologia nuova e così temibile.

Ma grazie a Tutti…ce la faremo!

 

 

Il COMMISSARIO STRAORDINARIO
DOTT. GILBERTO GENTILI